1

AGGIUNTO AL CARRELLO

Categorie

TERMINI e CONDIZIONI

I presenti Termini e Condizioni (T&C), inclusa l'Informativa sulla Privacy, regolano l'offerta e la vendita dei prodotti su MYSHOEPASSION.IT

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di ordinare qualsiasi prodotto sul sito web MYSHOEPASSION. Ordinando uno qualsiasi dei nostri prodotti, accetti questi termini e condizioni.
I prodotti in vendita su MYSHOEPASSION.IT sono venduti e fatturati da Tigerfoxy SA, società registrata in Svizzera presso il Registre du Commerce CH 308.006.901

I diritti d'autore e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale, inclusi nomi, marchi, video e loghi, presenti sul sito web sono marchi registrati e non registrati di proprietà di Tigerfoxy SA.
Le immagini associate a una scheda informativa di un prodotto hanno solo scopo informativo e potrebbero non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche del prodotto. Possono differire per colore, materiale o dimensioni (uno dei possibili motivi è il browser e il monitor utilizzato, nonché la visualizzazione delle immagini). Piccole discrepanze tra le foto e i prodotti reali non sono qualificabili come difetti del prodotto.
MYSHOEPASSION utilizzerà un configuratore 3D che riproduce l’immagine di come dovrebbero essere le vostre scarpe; pertanto possono esserci leggere variazioni di colore/materiale nel prodotto reale che ricevete.
I materiali e i colori possono variare da lotto a lotto. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali variazioni di colore, tonalità e consistenza.
 

1. Procedure di acquisto

  • L'ordine viene confermato da MYSHOEPASSION in una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica registrato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riepilogherà le condizioni di acquisto, così come previsto dalla normativa vigente, nonché i dati inseriti nell'Ordine, in modo da consentirle di verificarle e eventualmente, di comunicare immediatamente le necessarie correzioni.
  • Le richieste di modifica dell'ordine sono possibili solo entro 5 giorni dall'inoltro dell'ordine.
  • Dopo di che, a causa della natura personalizzata del prodotto, non possiamo annullare o modificare l'ordine e non sarete rimborsati.
 

2. Restituzioni e rimborsi

Le scarpe Myshoepassion sono fatte su misura solo per voi con le vostre iniziali e non possono essere restituite. Se cambi idea dopo l'acquisto, hai 5 giorni di tempo per annullare o modificare l'ordine e ti rimborseremo con la stessa carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento. Dopo questo periodo, non saremo in grado di annullare o modificare l'ordine.
 

3. Prezzo, tasse e altre spese

Si applicano i prezzi indicati sul nostro sito web al momento dell'ordine. I prezzi indicati sul Sito sono comprensivi di tasse e IVA nell'UE e in Svizzera.
I clienti saranno addebitati in Euro e il prezzo finale dipenderà dai tassi di cambio del giorno dell'acquisto applicati dal circuito di pagamento (Paypal o Carta di Credito) o dalla banca per i bonifici. A seconda del metodo di pagamento, potreste essere soggetti a una tassa che non potremo influenzare.
A seconda dell'indirizzo di consegna, potrebbero essere applicate regole di tassazione diverse e spese aggiuntive. In alcuni paesi, potrebbe esservi richiesto di pagare i dazi all'importazione al ricevimento dei prodotti, e noi non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo consigliare il loro importo. Sarete responsabili del pagamento di tali dazi all'importazione e tasse che non sono incluse.
È vostra responsabilità rispettare tutti i requisiti imposti dall'autorità doganale locale in relazione al vostro ordine. Questo può includere la fornitura di informazioni di identificazione al fine di ricevere il vostro ordine. Prima di effettuare un ordine, vi raccomandiamo di informarvi sui dazi all'importazione locali o su altri requisiti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di violazione di tali leggi.
Nel caso in cui vengano richieste consegne in paesi che non fanno parte dell'Unione Europea, le spese doganali relative all'importazione sono a carico del destinatario. Di conseguenza, i Clienti sono invitati a contattare preventivamente le autorità doganali del loro paese per verificare i costi di importazione e le eventuali restrizioni all'importazione.
 

4. Pagamenti

Possono essere utilizzati i seguenti metodi di pagamento:
  • Paypal
    Il pagamento può essere effettuato dai Clienti attraverso il circuito Paypal seguendo le specifiche procedure di tale circuito. Selezionando il metodo Paypal, l'utente verrà trasferito automaticamente sul sito di PayPal.
    Se hai già un conto PayPal, puoi effettuare il login utilizzando i tuoi dati utente per confermare il pagamento. Se non hai un conto PayPal, puoi registrarne uno e procedere con il pagamento. I rimborsi saranno accreditati sul conto PayPal registrato.
  • Carta di credito
    Nel caso in cui i prodotti siano acquistati con Carta di Credito, la transazione può essere effettuata attraverso il server sicuro di Paypal o attraverso un altro server sicuro scelto da Tigerfoxy.
    Accettiamo le seguenti carte di credito e carte di debito: VISA, MASTERCARD, VISA Debit, MASTERCARD Debit.
 

5. Spedizione e consegna

Eventuali costi di spedizione della merce o spese di pagamento dovranno, in ogni caso, essere preventivamente comunicati al Cliente tramite il Sito o le presenti Condizioni.

La spedizione è gratuita nei paesi dell'UE continentali e in Svizzera. Costi aggiuntivi saranno addizionati per le isole dell'UE e al di fuori dell'UE.
I tempi di spedizione sono di circa 3 settimane, poiché la produzione delle scarpe inizia solo dopo la conferma dell'ordine.
Myshoepassion si riserva il diritto di annullare gli ordini nel caso in cui le norme e i regolamenti del paese di destinazione non consentano la consegna di prodotti su misura.

I prodotti acquistati devono essere consegnati all'indirizzo indicato dai clienti nell'ordine. Tigerfoxy si riserva la possibilità di accettare o meno le richieste di consegne al di fuori dei confini italiani o europei.
Alcuni paesi possono anche richiedere altre certificazioni o informazioni per la consegna del tuo ordine, che potrebbero ritardare la consegna. Nota bene: se sei a conoscenza di tali regole, ti preghiamo di fornirci queste informazioni al momento dell'ordine. Controlla lo stato del tuo ordine: quando il tuo ordine è stato spedito riceverai una e-mail che ti permetterà di accedere al sistema di tracciamento dell'ordine.
 

6. Codici promozionali

I codici promozionali hanno periodi di validità diversi e sono applicabili per l'acquisto di qualsiasi prodotto disponibile sul sito web. Per determinare il periodo di validità, fate riferimento al documento che contiene il codice promozionale.
MySHOEPASSION si riserva il diritto di annullare o bloccare un codice promozionale, se ritenuto necessario per motivi legali, ad esempio in caso di perdita o uso improprio del codice promozionale. Sarete informati in caso di cancellazione o blocco del codice promozionale.